FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 L'Impero in generale
 Gli Imperatori
 L'azzardata mossa di Costantino
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 4

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2285 Posts

Posted - 14/07/2005 :  13:11:45  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
mortacci tua!!mi hai rigirato la frittata.....comunque ho ragione io

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1934 Posts

Posted - 14/07/2005 :  13:22:29  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Non costringermi ad esorcizzarti, credo proprio che uno di quei demoni che veneri ti abbia posseduto...

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2285 Posts

Posted - 14/07/2005 :  13:23:51  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
dici?te lo mando volentieri...a proposito,tu mi devi ancora dei soldi...lo hai dimenticato?

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1934 Posts

Posted - 14/07/2005 :  13:42:42  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Eh, gi�, cos'hai in mente?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1190 Posts

Posted - 14/07/2005 :  18:27:26  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Eh, gi�, cos'hai in mente?

Aurelio Ventidio Aquila

Ma il tema non era l'azzardata cazzat...ops mossa di Costantino?

Comnunque voi pagani che chiamate Noi pagani, dovreste soltanto convertirvi, alla vera e unica religione...ma forse � la pazzia e il senno che vi manca a non farvi vedere la verit�...

Lucius Antonius Primo

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1934 Posts

Posted - 14/07/2005 :  18:34:13  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Guarda Pontifix Maximus, non farmi scatenare una guerra santa, sarei prontissimo, comunque siamo ancora in tema dell'azzardata ca****a di costantino il demente, parlavamo del cristianesimo e siamo scivolati in una discussione di religione, del resto uno dice che il cristianesimo � eresia (cosa che non creder� mai) e io sostenevo che � solamente stato un pungo nello stomaco dell'impero, puoi capire dov'� andata a finire la discussione.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina
Pagina: di 4
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Pagina generata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000