FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 ET CETERA: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 Tatuaggi "romani"
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 4

Flavio Aezio
Membro Senior

259 Messaggi

Posted - 31/05/2005 :  10:07:36  Show Profile  Reply with Quote
Ave a tutti! Ho voluto aprire questa discussione per vedere chi oltre a me ama i tatuaggi,ma sopratutto quelli che riguardano roma. Io per esempio ho sul braccio sinistro un legionario...e vorrei scrivere sotto di lui il nome di una legione..voi cosa mi consigliate? Qualcuno di voi ha un tattoo?

onore alle legioni di Roma

tarquinio il superbo
Membro Solitus

105 Posts

Posted - 31/05/2005 :  13:30:42  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
te lo dico io chi ha un tatuaggio come dici tu:

il capitano

FRANCESCO

TOTTI

m'avete cacciato?! peggio per voi!!

Edited by - tarquinio il superbo on 31/05/2005 13:32:26
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 31/05/2005 :  13:55:04  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ma che francesco totti!!!Per piacere!!a me piacerebbe una bella aquila con le verghe tra gli artigli oppure il nome di una legione.......

Otium cum dignitate

Nihil est magnum somnianti

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

tarquinio il superbo
Membro Solitus

105 Posts

Posted - 01/06/2005 :  07:54:23  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ma veramente io ho detto il nome di chi ha un tatuaggio che rappresenta un legionario e seu tu che hai capito male

e vuoi sapere il perch�?

perch� sei

un

"gobbo"

Inizio pagina

Flavio Aezio
Membro Senior

259 Posts

Posted - 01/06/2005 :  09:42:19  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Beh Lucio,fattelo un bel tatuaggio...magari la copertina dell'ultima legione,e magari con una bella scritta che so tipo RAPAX o II衰TALICA.Io devo finire il mio legionario. Lui � in piedi di sentinella,dietro di lui spunta un'ombra di una lupa che ulula e accanto voglio metterci un vessillo...che ne dici? Un mio amico ha un gladio contornato dall'alloro e sull'impugnatura ha una x per omaggiare la x legione di Giulio Cesare...

Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 01/06/2005 :  13:06:43  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ma che gobbo!!!!!!!!!
IO SONO DEL MILAN!!!!!!!

Otium cum dignitate

Nihi est magnum somnianti

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 01/06/2005 :  13:08:30  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Per quel che riguarda i tatuaggi ho intenzione di disegnarlo io,poi un tatuuuuuuuuuuuatooooore me lo far� sul petto......sul cuore....heheheheheheehehehe

Otium cum dignitate

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

renato
Membro Iunior

68 Posts

Posted - 01/06/2005 :  13:09:55  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ave flavio aezio,comincio ricordando che flavio fu forse l'ultimo generale di un certo valore!
e che riusci a batter un certo attila!!
poi ovviamente quel idiota di valentiniano(se no ricordo male)ha pensato di farlo uccidere!!!
tornando ai tatuaggi anche se da quello che so i romani li ritenevano da barbari,ne ho due!spalla sinistra augusto il primo imperator e spalla destra un legionario
hai foto del tuo da inviarmi sarei curioso di vederlo
riguardo il tatto del capitano totti lo trovo solo coatto e poco realistico,cerco di dissocirmi da chi si fa tatto approsimativi e poco credibili!

civis romanus sum

renato petrini
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 01/06/2005 :  13:19:40  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Che ne dite di un'enorme aquila sulla schiena?......tralaciamo il fatto che costerebbe un bel po',,,,,,,,ma sarebbe grandioso

Otium cum dignitate

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

tarquinio il superbo
Membro Solitus

105 Posts

Posted - 01/06/2005 :  14:38:38  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
una aquila sulla schiena?

MEGLIO UNA LUPA

Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 01/06/2005 :  19:31:52  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ma l'aquila oltre ad essere un simbolo romano � anche il simbolo di Giove!!heheheLa lupa anche potrebbe andare bene,anche se forse � meglio un legionario.......peccato che devo aspettare ancora un anno per poter fare un tatuaggio.....

Otium cum dignitate

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Flavio Aezio
Membro Senior

259 Posts

Posted - 04/06/2005 :  08:54:56  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Concordo pienamente con Renato per il tattoo di totti. Purtroppo non ho foto al momento,ma le far� cos� spero che mi farai vedere i tuoi..bellissimo augusto,complimenti! Ho anche un'aquila sulla schiena,� in volo e tiene lo scudo della mia citt� negli artigli...lo scudo pisano!!

Inizio pagina

renato
Membro Iunior

68 Posts

Posted - 04/06/2005 :  12:52:30  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ave flavio,se vuoi ti mando le foto dei miei intanto,dimmi dove posso inviarle!

pater patriae
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 04/06/2005 :  20:45:36  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ma quanto vi sono costati i vostri tatuaggi?Non per far la figura del tirchio ma....meno si spende......

Otium cum dignitate

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

renato
Membro Iunior

68 Posts

Posted - 05/06/2005 :  13:23:55  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ave lucio
i tatuaggi se fatti bene e da professionisti costano parecchio!
ma se pensi che te li porti addosso una vita ti consiglio di non andare al risparmio!rischi di trovarti un pupazzo addosso come quello di totti!!!!
per una cosa dignitosa preparati a sborsare 200/250 euro

pater patriae
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 05/06/2005 :  16:20:03  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Mi aspettavo che costassero di pi�....

Otium cum dignitate

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina
Pagina: di 4
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a: