FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 Et cetera: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 QUIZ
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 12

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 23/07/2005 :  20:59:01  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
si vincono anche dei soldi?

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1235 Posts

Posted - 24/07/2005 :  10:19:07  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo

si vincono anche dei soldi?

Lucio Emilio Paolo

No...mi dispiace solo schiavi, fama, ricchezza, tutte le donne che vuoi (dall'Arcuri alla Bellucci, dalla Silverstedt alla Anderson)...per� soldi no...mi dispiace

Lucius Antonius Primo

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 24/07/2005 :  14:45:25  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 25/07/2005 :  18:49:47  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ancora 4 giorni gente.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1235 Posts

Posted - 25/07/2005 :  19:03:01  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
C'� almeno qualcuno in vantaggio?

Lucius Antonius Primo

Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 25/07/2005 :  23:27:17  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Non mi pare, solo Lucio Emilio Paolo ed io e tu, Lucius Antonius Primo, abbiamo risposto a qualche domanda, ma credevo che anche altri avrebbero avanzato qualche risposta, peccato, forse dovrei rispondere io ma non ne ricaverei nulla, per pura curiosit�, se rispondo esattamente alle domande e vinco la carica, sebbene non posso affibiarmela, posso per caso nominare qualcuno che la porti?

Aurelio Ventidio Aquila

Edited by - Aurelio Ventidio Aquila on 26/07/2005 00:43:52
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1235 Posts

Posted - 26/07/2005 :  12:39:53  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Non mi pare, solo Lucio Emilio Paolo ed io e tu, Lucius Antonius Primo, abbiamo risposto a qualche domanda, ma credevo che anche altri avrebbero avanzato qualche risposta, peccato, forse dovrei rispondere io ma non ne ricaverei nulla, per pura curiosit�, se rispondo esattamente alle domande e vinco la carica, sebbene non posso affibiarmela, posso per caso nominare qualcuno che la porti?

Aurelio Ventidio Aquila

Si purch� questo non abbia carica (esclusa quello di princeps, o triumviri)

Lucius Antonius Primo

Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 26/07/2005 :  16:26:28  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Si purch� questo non abbia carica (esclusa quello di princeps, o triumviri)

Lucius Antonius Primo

[/quote]

Ma non � giusto! Va bene, ho capito, ma allora cotanto non ha valore per noi...

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 26/07/2005 :  21:47:46  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ma se non ha valore per noi,chi nominiamo?siamo gli unici ad aver risposto...

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 26/07/2005 :  22:56:39  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Beh, potremmo dare la carica ai nostri diretti sottoposti, oltre al Moderator Fori ci sono Quinto Sertorio, Flavio Aezio e Tiberio Claudio Nerone, cosa ne pensi?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 27/07/2005 :  10:19:52  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Tiberio Claudio Nerone � da un bel po' che non si fa sentire....dovremmo dire ad Aezio e Sertorio di rispondere alle domande

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 27/07/2005 :  14:20:08  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ecco si e gli mandiamo anche qualche messaggio di aiuto e di sostegno, che ne dici? Heh Heh Heh???

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 27/07/2005 :  16:10:40  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
per me va bene....ma in che modo mandiamo messaggi di sostegno?prepari tu le bandierine?io preparo i cartelloni,e Antonius Primo canter� i cori di sostegno

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 27/07/2005 :  16:36:21  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Bandierine? Insigne vorrai dire! Ma comunque ne dovrei portare parecchie, quante sono in tutto le insigne romane, parlo delle insigne legionarie e dell'impero, comprese quelle perdute e quella dei pretoriani?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 27/07/2005 :  20:16:46  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ma....se non rispondono,a chi la diamo la carica?

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina
Pagina: di 12
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000