FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 Et cetera: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 SIETE CRISTIANI O PAGANI?
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 3

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 29/04/2006 :  17:31:01  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Te l'ho detto.. � un discorso troppo lungo per spiegarlo cos�.. e comunque non parlavo dell'oriente.. non faccio riferimento ad alcuna coordinata spaziale.

e furbacchione....se non sbaglio me ne avevi parlato.(centra qualcosa covinant?)

Lucio Emilio Paolo figlio dei Quiriti.
Magister Militvm
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 29/04/2006 :  17:43:46  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo

quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Te l'ho detto.. � un discorso troppo lungo per spiegarlo cos�.. e comunque non parlavo dell'oriente.. non faccio riferimento ad alcuna coordinata spaziale.

e furbacchione....se non sbaglio me ne avevi parlato.(centra qualcosa covinant?)

Covenant tradotto in italiano significa "Alleato" o "Alleati".. comunque si.. hai azzeccato.

In fondo � stato proprio il Cristo a dire "io sono la via, la vita, la verit�"

Edited by - Aurelio Ventidio Aquila on 29/04/2006 17:45:07
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 29/04/2006 :  17:46:25  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
va bo'...comunque...sono l'unico ateo qui dentro?

Lucio Emilio Paolo figlio dei Quiriti.
Magister Militvm
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 29/04/2006 :  18:34:08  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo

va bo'...comunque...sono l'unico ateo qui dentro?

Ho paura di si purtroppo..
Inizio pagina

Varo Flavius
Membro Solitus

86 Posts

Posted - 29/04/2006 :  19:44:35  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave populi!!
Niente affatto Lucio Emilio Paolo. Anche io sono ateo convivto. Ma tra il paganesimo e la Religione Cristiana preferisco la prima.
Inizio pagina

tarquinio il superbo
Membro Senior

212 Posts

Posted - 30/04/2006 :  14:31:36  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
io sono "romanista" e anti giuventino.

m'avete cacciato?! peggio per voi!!
Inizio pagina

arbiter
Membro Novo

29 Posts

Posted - 30/04/2006 :  15:04:12  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
tanto per la precisione covenant significa "reciproco solenne, contratto"

arbiter

arbiter
Inizio pagina

arbiter
Membro Novo

29 Posts

Posted - 01/05/2006 :  16:59:57  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Beh esistono varie chiese cristiane.. v'� la chiesa cattolica, quella protestante e quella ortodossa.. poi ci sono gli ordini minori.. tra cui anche gli alleati.

Ave Aurelie, Alleato
una bellissima risposta la tua
arbiter

arbiter
Inizio pagina

tarquinio il superbo
Membro Senior

212 Posts

Posted - 01/05/2006 :  19:41:31  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Confesso la mia ignoranza: che cosa sono questi alleati? e che cosa c'entra la parola covenant?
Qualcuno � cos� cortese da volermi spiegare? grazie.

Inizio pagina

Publius Rutilius Rufus
Membro Iunior

42 Posts

Posted - 02/05/2006 :  09:43:20  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ma che �? Una setta parareligiosa? Anch'io gradirei spiegazioni...

quote:
Originally posted by tarquinio il superbo

Confesso la mia ignoranza: che cosa sono questi alleati? e che cosa c'entra la parola covenant?
Qualcuno � cos� cortese da volermi spiegare? grazie.

Publius Rutilius Rufus
Inizio pagina

Gneo Pompeo Magno
Membro Senior

186 Posts

Posted - 02/05/2006 :  10:42:56  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io sono Cristiano e rispettoso di tutte le religioni e i pensieri altrui tranne di chi uccide in nome di Dio o di chi fa terrorismo in nome suo... � una bestemmia solo pensarlo!!

Forza e Onore
Legio XX
G.P.M.

Atque nostris cunctantibus, maxime propter altitudinem maris, qui decimae legionis aquilam gerebat..
Inizio pagina

Domizio Aureliano
Membro Solitus

114 Posts

Posted - 03/05/2006 :  04:12:15  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
IO ANTIJUVENTINO e...........interista e pagano
Che il sommo Giove sia con noi stasera
quote:

io sono "romanista" e anti giuventino.

ROMA VITTORIOSA!!!
Domizio Aureliano
Inizio pagina

Lucius Tanicius Verus
Membro Senior

161 Posts

Posted - 03/05/2006 :  17:02:41  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io, con buona pace di molti sono, "GIUVENTINO"....ma soprattutto, assolutamente, integralmente, visceralmente, teppisticamente, ecc.ecc...ente... FERRARISTA .

Lucius Tanicius Verus
Inizio pagina

tarquinio il superbo
Membro Senior

212 Posts

Posted - 03/05/2006 :  20:43:58  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
si per� nessuno mi ha spiegato la questione degli alleati o cvenat che dir si voglia.
Continua a rimanere il mistero.
Chiedo se per favore qualcuno vuole dedicarci il suo tempo e farci sapere

Inizio pagina

Gneo Pompeo Magno
Membro Senior

186 Posts

Posted - 03/05/2006 :  22:44:15  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:

si per� nessuno mi ha spiegato la questione degli alleati o cvenat che dir si voglia.
Continua a rimanere il mistero.
Chiedo se per favore qualcuno vuole dedicarci il suo tempo e farci sapere

concordo, non ho capito!!

Forza e Onore
Legio XX
G.P.M.

Atque nostris cunctantibus, maxime propter altitudinem maris, qui decimae legionis aquilam gerebat..
Inizio pagina
Pagina: di 3
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000