FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 Et cetera: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 MIGLIORARE il Sito/Forum e MESSAGGI alla COMVNITA'
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 9

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 30/07/2005 :  22:55:46  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

E poi non sarebbe neppure giusto, perch� far inca****e una persona cos� nobile da aprire un forum su Roma? No no, tranquillo.

Aurelio Ventidio Aquila

si...ma adesso non lecchiniamo eh......

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 30/07/2005 :  23:00:56  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Aspetta dimmi ancora, cosa intendevi con quella storia dell'immagine sotto il nickname? Forse una specie di simbolo di riconoscimento oppure un'immagine che si pu� scegliere?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts

Posted - 30/07/2005 :  23:06:12  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
un'immagine che si pu� scegliere..niente di grande...di solito negli altri forum si mettono immagini di 80 x 80 pixel....� un immagine tua che inserisci sotto il nick

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts

Posted - 30/07/2005 :  23:13:57  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Capisco, interessante veramente, potrei mettere l'immagine di un pretoriano o di un valente generale romano, magari sarebbe meglio mettere l'immagine di un potente guerriero Elite.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

caesar
Amministratore del Foro

257 Posts

Posted - 09/08/2005 :  19:27:37  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Facciamo finta di niente... ricominciamo da capo.

"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
"Stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus"
Inizio pagina

caesar
Amministratore del Foro

257 Posts

Posted - 03/01/2006 :  22:07:15  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
INFORMAZIONE TECNICA:
OGGI 3 GENNAIO 2006 E' STATA EFFETTUATA UNA PULIZIA DEL FORUM CON L'ELIMINAZIONE DI DISCUSSIONI VECCHIE E POCO UTILI, ONDE PERMETTERE UN MIGLIOR FUNZIONAMENTO DEL DATATBASE DEL FORUM.

"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
Inizio pagina

caesar
Amministratore del Foro

257 Posts

Posted - 03/01/2006 :  22:16:11  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ho rivisto appena oggi l'idea di un calendario in cui inserire date storiche importanti dell'antica Roma, la credo un idea fattibile. Possiamo aprire un discussione in cui inserire codeste date e poi posso fare creare un calendario interattivo che indichi nel giorno stesso se c'� qualcosa.

P.S. Cosa ne pensate della nuova grafica e sistemazione del Forum?

"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
Inizio pagina

Flavio Decio Cardone
Membro Solitus

80 Posts

Posted - 04/01/2006 :  11:03:52  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Caesar,
Ave Cives,

per quanto riguarda la pulizia del db del forum: hai fatto bene ad eseguirla. E' un po' come le pulizie di primavera nelle case. Indispensabile per rinnovare nel modo e nello spirito tutto il forum.
Per quanto attiene la grafica, io personalmente preferivo quella precedente.
Per il calendario con le date storiche in epoca romana, debbo dire cha la trovo un'idea interessante. Mi impegno fin d'ora a contribuire con due righe per data sul significato pagano e qualora ci fosse anche esoterico della festivit� individuata.
Vale

Nemo me impune tangere audet
Inizio pagina

Lucius Tanicius Verus
Membro Novo

38 Posts

Posted - 25/01/2006 :  14:03:41  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave,
mi associo anche io ai complimenti per l'idea del sito (argomento) e per la sua realizzazione. Naturalmente tutto � perfettibile, pech� oltre al forum non concepite una chat? Onestamente non ho idea delle complicazioni tecniche che comporti...per� sarebbe carino potersi scambiare idee in tempo reale e non credo che sia conflittuale con il forum, perch� quest'ultimo tende a svilupparsi su argomenti che richiedono un certo approfondimento o comunque una meditazione, la chat rappresenta una sorta di conversazione spicciola.
saluti.

Lucius Tanicius Verus
Inizio pagina
Pagina: di 9
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000