| Autore |
Messaggio  |
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 30/07/2005 : 22:55:46
|
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila
E poi non sarebbe neppure giusto, perch� far inca****e una persona cos� nobile da aprire un forum su Roma? No no, tranquillo.
Aurelio Ventidio Aquila
si...ma adesso non lecchiniamo eh... ...
Lucio Emilio Paolo
|
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts
|
Posted - 30/07/2005 : 23:00:56
|
Aspetta dimmi ancora, cosa intendevi con quella storia dell'immagine sotto il nickname? Forse una specie di simbolo di riconoscimento oppure un'immagine che si pu� scegliere?
Aurelio Ventidio Aquila |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 30/07/2005 : 23:06:12
|
un'immagine che si pu� scegliere..niente di grande...di solito negli altri forum si mettono immagini di 80 x 80 pixel....� un immagine tua che inserisci sotto il nick
Lucio Emilio Paolo |
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts
|
Posted - 30/07/2005 : 23:13:57
|
Capisco, interessante veramente, potrei mettere l'immagine di un pretoriano o di un valente generale romano, magari sarebbe meglio mettere l'immagine di un potente guerriero Elite.
Aurelio Ventidio Aquila |
|
|
|
caesar
Amministratore del Foro

257 Posts
|
Posted - 09/08/2005 : 19:27:37
|
Facciamo finta di niente... ricominciamo da capo.
"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
"Stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus" |
|
|
|
caesar
Amministratore del Foro

257 Posts
|
Posted - 03/01/2006 : 22:07:15
|
INFORMAZIONE TECNICA:
OGGI 3 GENNAIO 2006 E' STATA EFFETTUATA UNA PULIZIA DEL FORUM CON L'ELIMINAZIONE DI DISCUSSIONI VECCHIE E POCO UTILI, ONDE PERMETTERE UN MIGLIOR FUNZIONAMENTO DEL DATATBASE DEL FORUM.
"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
|
|
|
caesar
Amministratore del Foro

257 Posts
|
Posted - 03/01/2006 : 22:16:11
|
Ho rivisto appena oggi l'idea di un calendario in cui inserire date storiche importanti dell'antica Roma, la credo un idea fattibile. Possiamo aprire un discussione in cui inserire codeste date e poi posso fare creare un calendario interattivo che indichi nel giorno stesso se c'� qualcosa.
P.S. Cosa ne pensate della nuova grafica e sistemazione del Forum?
"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
|
|
|
Flavio Decio Cardone
Membro Solitus

80 Posts
|
Posted - 04/01/2006 : 11:03:52
|
Ave Caesar,
Ave Cives,
per quanto riguarda la pulizia del db del forum: hai fatto bene ad eseguirla. E' un po' come le pulizie di primavera nelle case. Indispensabile per rinnovare nel modo e nello spirito tutto il forum.
Per quanto attiene la grafica, io personalmente preferivo quella precedente.
Per il calendario con le date storiche in epoca romana, debbo dire cha la trovo un'idea interessante. Mi impegno fin d'ora a contribuire con due righe per data sul significato pagano e qualora ci fosse anche esoterico della festivit� individuata.
Vale |
Nemo me impune tangere audet
|
|
|
|
Lucius Tanicius Verus
Membro Novo

38 Posts
|
Posted - 25/01/2006 : 14:03:41
|
Ave,
mi associo anche io ai complimenti per l'idea del sito (argomento) e per la sua realizzazione. Naturalmente tutto � perfettibile, pech� oltre al forum non concepite una chat? Onestamente non ho idea delle complicazioni tecniche che comporti...per� sarebbe carino potersi scambiare idee in tempo reale e non credo che sia conflittuale con il forum, perch� quest'ultimo tende a svilupparsi su argomenti che richiedono un certo approfondimento o comunque una meditazione, la chat rappresenta una sorta di conversazione spicciola.
saluti.  |
Lucius Tanicius Verus
|
|
|
|
|
Messaggio  |
|