FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 Et cetera: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 PRESENTATIONE E SALVTO AL FORVM ROMANVM
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 11

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  18:57:43  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
21, o meglio a settembre ne faccio 21, per il momento ne ho 20 buhuhahaha!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  19:33:49  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Gia ma ha sempre quei quattro mesi di differenza, � il pi� vecchio Ha! HA!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  19:44:38  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Lui, non ho ancora la forza di batterlo, ma come fa con quelle braccine vorrei sapere?

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  19:46:50  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Be ma � ancora questione di tempo perch� lo batter� prima che se ne accorga! HA! HA!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:02:54  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Tranquillo sto facendo palestra, prima o poi lo becco e lo batto.

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:06:35  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Lui? Naa neanche per sonogno farebbe una cosa simili, a dire il vero ci manca poco non gli serva neanche, comunque faceva karate con me e Alex un p� di tempo fa, ma si � tirato indietro sempre per quella brutta storia, o ma � una fissazione!! Devo smetterla di straparlare! E tu non mi dici niente?!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:17:31  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io sono ancora alla verde, trezo kyu.

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:23:00  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh capito... forse... credo...

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:27:53  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Wow! Sto parlando con Mr fantastic!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:29:23  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Foratores vi prego non divaghiamo...non diamo il brutto esempio ai nuovi adepti...su...lucio...quante volte te l'ho detto?!

Pont Max Lucius Antonius Primus Firnus

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS

Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem.
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:30:10  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Wow! Sembra davvero un senatore!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:33:25  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Wow! Un'altro senatore!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 27/08/2005 :  20:52:57  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo

quote:
Originally posted by Lucius Antonius Primo

Foratores vi prego non divaghiamo...non diamo il brutto esempio ai nuovi adepti...su...lucio...quante volte te l'ho detto?!

stavolta hai ragione,e ammetto il mio errore...ma ultimamente stai rompendo un po' troppo,forse vuoi diventare moderatore,ma non mi interessa,stavolta va bene,ma piantala di fare il sapientone

Lucio Emilio Paolo

Non voglio farti finire sotto le grinfie di Licinius Lucullus, prefeisci un'appuntino da me o la paternale dal papa boys?

Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 27/08/2005 :  21:20:05  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
piano piano non arrabbiamoci....io non ti riprendo piu se tu non divaghi piu

Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 28/08/2005 :  10:47:47  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Wow! Un vero dibattito tra senatori!

Mario Metello Aquila
Inizio pagina
Pagina: di 11
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000