FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 Et cetera: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 PRESENTATIONE E SALVTO AL FORVM ROMANVM
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 11

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 28/08/2005 :  13:42:41  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Mio caro Lucio Emilio Paolo, siamo entrambi di antica stirpe patrizia, comportiamoci come tali discendenti, sena assalirci come popolani della suburra, il mio era un consiglio, perch� a prescindere che la discussione sia Vostra o no, qui dentro il vero padrone ahim� non siete Voi, ma � Caesar, quindi o accettate il mio suggerimento, che poi fungerebbe anche da insegnamento per i nuovi adepti, o non lo fate e ve la discutete con il nostro Princeps.
Per il discorso dell'autorit�, primo non sto cercando di entrare nelle grazie di Caesar e secondo sono Triumviro al pari di voi, oltre che Sacerdote di Giove! E' vero che abbiamo cariche differenti, ma nei nostri rispettivi campi, abbiamo la stessa autorit�, ed al cospetto di Giove Massimo e Onnipotente e del nostro amamato Caesar siamo tutti uguali!
Con questo chiudo la mia difesa.... Con la protezione di giove vi benedisco tutti...a presto foratores amici miei.

Pont Max Lucius Antonius Primus Firnus

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS

Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem.

Edited by - Lucius Antonius Primo on 28/08/2005 14:37:24
Inizio pagina

Solipsil
Membro Solitus

146 Posts

Posted - 28/08/2005 :  14:23:48  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
"vecchi adepti"?

Mario Metello Aquila
Inizio pagina

Domizio Aureliano
Membro Solitus

114 Posts

Posted - 29/08/2005 :  03:26:08  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave a tutti voi legionari,
mi sono iscritto adesso a questo favoloso sito di innamorati della ROMANITA'.
Perdonate l'inesperienza ma ho aperto una nuova discussione "L'onore di ROMA" in "Libri testi e romanzi",mentre avrei dovuto scrivere solo un nuovo articolo nella discussione "Guido Cervo".
La vostra opinione mi sar� comunque gradita e utile prima di iniziare la lettura.
Mi sapreste indicare libri e non romanzi che trattino gli imperatori Illirici?

ROMA VITTORIOSA, SEMPRE!!!!!

Domizio Aureliano
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 29/08/2005 :  10:13:46  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Buongiorno a Voi Domizio Aureliano, sono Lucius Antonius Primo Firnus, triumviro e Pontefice Massimo del tempio di Giove Onnipotente. Spero avrai buona permaenza, e per qualunque cosa chiedi.

Inizio pagina

Domizio Aureliano
Membro Solitus

114 Posts

Posted - 01/09/2005 :  02:38:24  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Grazie,per ora st� leggendo qu� e l�,molto interessante e poi c'� molta preparazione,forse troppa per me.
Comunque si imparano molte cose e st� cercando di coinvolgere altre persone,a proposito una mia amica non sa come registrarsi se con un nick femminile o meno,mi potresti suggerire degli esempi?
Ci sono altre donne nel forum?Sai,ci accusano di essere troppo maschilisti noi romani..............
AVE!
quote:
Originally posted by Lucius Antonius Primo

Buongiorno a Voi Domizio Aureliano, sono Lucius Antonius Primo Firnus, triumviro e Pontefice Massimo del tempio di Giove Onnipotente. Spero avrai buona permaenza, e per qualunque cosa chiedi.

ROMA VITTORIOSA!!!
Domizio Aureliano
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 01/09/2005 :  14:47:47  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Suggeriscigli nomi di grandi donne romane, ehm... scusa... al momento devo dire di non averne in mente nessuno ma ce ne sono stai tranquillo, fa piacere avere anche delle ragazze appassionate di storia e soprattutto quella di Roma.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Flavio Ezio
Membro Senior

191 Posts

Posted - 01/09/2005 :  14:58:18  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
bho,ce ne sono molte....Lucrezia,Clelia,Messalina,Agrippina,Galla Placidia,Lesbia,Idelnia Metronia,etc....

NON MOLLARE MAI
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 01/09/2005 :  15:46:06  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Alla faccia dei nomi femminili!

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 01/09/2005 :  20:30:17  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Maquesta non era una discussione per le presentazioni?Antonius,proprio tu che divaghi cos�

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 01/09/2005 :  21:19:36  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Calma calma, rilassati Aemilii.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 01/09/2005 :  23:16:30  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ho chiesto scusa all'inizio infatti.

Cieco di un ateo!

Inizio pagina

Domizio Aureliano
Membro Solitus

114 Posts

Posted - 03/09/2005 :  03:08:23  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Forse hanno ragione ad accusarci di maschilismo allora,figurati che suggerendogli un nome di una legione mi ha risposto:"tutti uguali voi Romani........"
Eh ch�! Preferite gli arabi? Magari talebani pure?
Forza qualche nome per potenziali nuove AFFILIATE, o legionari.
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Suggeriscigli nomi di grandi donne romane, ehm... scusa... al momento devo dire di non averne in mente nessuno ma ce ne sono stai tranquillo, fa piacere avere anche delle ragazze appassionate di storia e soprattutto quella di Roma.

Aurelio Ventidio Aquila

ROMA VITTORIOSA!!!
Domizio Aureliano
Inizio pagina

Licinius Lucullus
Moderator Fori

373 Posts

Posted - 06/09/2005 :  10:41:59  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:

quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo

quote:

Foratores vi prego non divaghiamo...non diamo il brutto esempio ai nuovi adepti...su...lucio...quante volte te l'ho detto?!

stavolta hai ragione,e ammetto il mio errore...ma ultimamente stai rompendo un po' troppo,forse vuoi diventare moderatore,ma non mi interessa,stavolta va bene,ma piantala di fare il sapientone

Lucio Emilio Paolo

Non voglio farti finire sotto le grinfie di Licinius Lucullus, prefeisci un'appuntino da me o la paternale dal papa boys?

Grinfie?
Ma se sono tornato da Colonia Agrippina ancora pi� buono e tollerante...
Riave a tutti, vecchi&nuovi, belli&brutti, innocenti&farabutti... ("quale poeta vive con me...")

"Spes ultima dea"
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 06/09/2005 :  11:15:47  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Uhm gi� com'� il Limes in questi giorni di giubilo?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Licinius Lucullus
Moderator Fori

373 Posts

Posted - 06/09/2005 :  17:13:02  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Se ti riferisci alla Germania, l'ho trovata molto verde e meno uggiosa d quanto pensassi, e questi 'barbari' mi son sembrati ospitali ed educati, e alcuni persino simpatici...

"Spes ultima dea"
Inizio pagina
Pagina: di 11
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000