FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 Et cetera: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 PRESENTATIONE E SALVTO AL FORVM ROMANVM
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 11

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 06/09/2005 :  17:46:20  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Dai germani poi aspettarti solo le stesse cose...

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

caesar
Amministratore del Foro

266 Posts

Posted - 13/09/2005 :  22:06:10  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Solipsil

Wow! Un vero dibattito tra senatori!

Mario Metello Aquila

Senti un po' Mario Metello Aquila vedi di sfottere di meno la gente e di partecipare di pi�.

Io sono Cesare, sono il Princeps, quindi faccio presto a sbatterti fuori dai pretoriani se mi gira!

"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
"Stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus"
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 13/09/2005 :  22:09:53  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Non preoccuparti mio Princeps, l'insulso Mario Metello Aqvila � solo un... insulso, non parteciper� se non � offeso, e non si offende mai... lo dicevo che � un insulso menagramo.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 15/09/2005 :  15:20:50  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Speriamo tu abbia ragione amico Aurelio Ventidio Aquila,sia fatta giustizia affinche il mondo non cada in rovina.

Pont Max Lucius Antonius Primus Firnus

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS

Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem.
Inizio pagina

Dux
Membro Adventus

2 Posts

Posted - 17/09/2005 :  15:09:54  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Viva Roma e viva i Romani!!!!

Sono un fanatico di Ottaviano Augusto.
Vorrei solo far notare che non sono un seguace del Duce (dato il mio username.....) ma la mia fede � solo per Roma e per cosa Roma rappresenta.

Ave atque Vale!!!!

se avete intenzione di scrivermi la mia email �
Inizio pagina

Flavio Ezio
Membro Senior

191 Posts

Posted - 17/09/2005 :  16:15:07  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Dux

Viva Roma e viva i Romani!!!!

Sono un fanatico di Ottaviano Augusto.
Vorrei solo far notare che non sono un seguace del Duce (dato il mio username.....) ma la mia fede � solo per Roma e per cosa Roma rappresenta.

Ave atque Vale!!!!

se avete intenzione di scrivermi la mia email �

benvenuto...e ne approfitto per dire : � un ingiustizia che per colpa dei fascisti i filoromani come noi non possano magari fare il saluto romano,o stringersi l'avambraccio,o inneggiare dux senza essere visti sospettosamente e disgustosamente!!!e il brutto � che la gente ,quando vede qualcuno fare cio,pensa subito al fascio,e non all'impero....

NON MOLLARE MAI
Inizio pagina

Dux
Membro Adventus

2 Posts

Posted - 17/09/2005 :  16:32:48  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Grazie Flavio Ezio so che tutti qu� dentro mi comprendono.

Ave Atque Vale

Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 17/09/2005 :  17:06:45  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Dux... dal Latino "cunducere" sarai sicuramente un'ottima guida per il Foro...
Io Aurelio Ventidio Aquila, Praefectum Praetorii, ti porgo il benvenuto nel Forvm Romanvm.

Aurelio Ventidio Aquila

Edited by - Aurelio Ventidio Aquila on 17/09/2005 19:27:58
Inizio pagina

Flavio Ezio
Membro Senior

191 Posts

Posted - 17/09/2005 :  19:17:47  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ah...mi sono dimenticato di presentarmi...Flavio Ezio,magister equitum fori

NON MOLLARE MAI
Inizio pagina

Licinius Lucullus
Moderator Fori

373 Posts

Posted - 19/09/2005 :  10:32:50  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Benvenuto, Dux!
e buona settimana a tutti i foratores!
Valete!

"Spes ultima dea"
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 20/09/2005 :  15:10:15  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Foratores, vedo che nuovi adepti non finiscono mai di affluire nel forum, bene cosi!
Comunque io sono Lucius Atonius Primus Firnus, Pontefice Massimo, e puoi rivolgerti a me per qualunque cosa se posso aiutarti.

Lunga vita ai Numi, a Roma e al nostro amato Caesar.

Pont Max Lucius Antonius Primus Firnus

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS

Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem.
Inizio pagina

Metronio
Membro Adventus

10 Posts

Posted - 23/10/2005 :  20:32:29  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Romani.

E' circa una settimana da quando sono venuto a conoscenza di questo mitico sito e del suo glorioso foro. Anche io amo l'Impero Romano e sper� che con i miei modestissimi contributi potr� renderlo ancora + glorioso!

ROMA VICTRIX!
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 24/10/2005 :  20:07:24  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Metronio

Ave Romani.

E' circa una settimana da quando sono venuto a conoscenza di questo mitico sito e del suo glorioso foro. Anche io amo l'Impero Romano e sper� che con i miei modestissimi contributi potr� renderlo ancora + glorioso!

ROMA VICTRIX!

Benvenuto Metronio...spero ti troverai bene!!!!

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 31/10/2005 :  13:07:29  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Benvenuto Metronio, io sono Aurelio Ventidio Aquila, Praefectum Praetorii di questo forum, e ti porgo il benvenuto, sono mancato molto da Roma, ma � stato per buoni motivi, ve lo garantisco...
Ora, vogliate scusarmi.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

caesar
Amministratore del Foro

266 Posts

Posted - 07/11/2005 :  12:34:13  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Benvenuto nel forum Romanum, sono Lucas III Iulius Caesar Imperator Romae, nonch� amministratore del Foro.

Sono certo che i tuoi interventi aiuteranno il Forum a crescere!

"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
"Stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus"
Inizio pagina
Pagina: di 11
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina