FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 le Forze Armate dell'Impero
 Battaglie - Pugnae
 Campagna in dacia di Flavio aezio,Aquila,Quinto
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 9

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 31/07/2005 :  10:31:47  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Finalmente ho messo il pide in Dacia....Scusate il ritardo ma ualche illuso barbaro credeva di fermarmi...

Devo dire che con i numerosi contatti cui ho avuto con questa spregevole razza ho notato diverse cose mol,to interessanti:
- Sono esremamente combattivi
- Non hanno paura di morire
- Temono le macchine belliche ( e forse anche gli elefanti, nessuno a qualche divisione con degli elefanti?)
- Sono molto istigabili tra di loro, litigano spesso anchje per sciocchezze.....

Compagni dove vi raggiungo,a chi mi unisco?Flavio Aquila o Quinto?

Lucius Antonius Primo

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 31/07/2005 :  15:51:44  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ma chi � che da i bollettini qui?ve lifate da soli?

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 31/07/2005 :  17:00:26  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Gi�, mi sto confondendo anch'io.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 31/07/2005 :  17:06:30  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Gi�, mi sto confondendo anch'io.

Aurelio Ventidio Aquila

certo che un minimo di organizzazione ci dovrebbe essere...come fate a giocare se gli avvenimenti ve li decidete da soli?

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 31/07/2005 :  17:17:03  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ma eri stato tu a dire che io devo citare gli avvenimenti di Flavio Aezio, lui quelli di Quinto, Quinto quelli miei ecc...

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 31/07/2005 :  17:23:31  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Ma eri stato tu a dire che io devo citare gli avvenimenti di Flavio Aezio, lui quelli di Quinto, Quinto quelli miei ecc...

Aurelio Ventidio Aquila

certo,ma in quest caso state facendo una campagna tutti assieme...

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 31/07/2005 :  17:45:35  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Si � vero, non � possibile?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Quinto Sertorio
Membro Antiquo

336 Posts

Posted - 31/07/2005 :  18:16:37  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
al momento io ho raggiunto Antonio sul Weser e dopo avergli lasciato le truppe e il materiale che ho protato,,al momento mi sono infiltrato in territorio barbaro per scoprie il piu possibile su di loro
Aquila dovrebbe al momento muoversi fra le citta della zone per raccogliere truppe aggiuntive,,
Aezio ,,non ho capito dove sia collcato per ora
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 31/07/2005 :  18:25:34  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Il Generale Flavio Aezio si � ricongiunto con le proprie forze a Singidunum, per quanto riguarda me, ho gi� cominciato a reclutare forze tra le citt� orientali tra la costa e il Danubio, si tratta delle citt�: Tomis, Tropaeum Traiani, Odessus, Durostorum, Nicopolis ad Istrum, Novae (dove sono asserragliato assieme alla legione) e Philippopolis che si trova a sud dalla mia posizione.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Quinto Sertorio
Membro Antiquo

336 Posts

Posted - 01/08/2005 :  00:19:47  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
se qualcuno avesse una mappa da linkare dell area in quell periodo sarebbe di grosso aiuto per tutti credo ...
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 01/08/2005 :  16:49:14  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io sto ancora continuando a cercare, quando trovo qualcosa ti faccio sapere.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Flavio Aezio
Membro Senior

259 Posts

Posted - 02/08/2005 :  09:50:02  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave,scusate il ritardo....ma ricongiungere le truppe � stato faticoso.Per lucio emilio: perch� non ci dai tu gli ordini? siamo una belle forza,per una bellissima campagna,sarebbe un peccato confonderci: per ora io sono a Singidunum con Aquila e Quinto: 100000 uomini! vai emilio

onore alle legioni di Roma
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 02/08/2005 :  14:47:20  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Non esattamente, io e la mia legione, la X Equestris, siamo trincerati a Novae, in maniera da tenere sottocchio la possibile seconda "entrata" della Dacia.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Flavio Aezio
Membro Senior

259 Posts

Posted - 03/08/2005 :  09:27:21  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
si..appunto � che mi sono confuso anche io: come ci organizziamo? votate!

onore alle legioni di Roma
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 03/08/2005 :  22:02:16  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
C'� bisogno di qualcuno all'esterno della campagna che dia le direttive principali da seguire oltre che gli avvenimenti importanti.
Propongo di votare la persona ideale tra quelle che stanno attualmente conducendo una campagna "virtuale".

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina
Pagina: di 9
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000