FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 le Forze Armate dell'Impero
 Battaglie - Pugnae
 Campagna in dacia di Flavio aezio,Aquila,Quinto
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 9

Flavio Aezio
Membro Senior

259 Posts

Posted - 04/08/2005 :  08:52:33  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io voto lucio emilio...

onore alle legioni di Roma
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 04/08/2005 :  13:14:17  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io voto per il Magister Militum Lucio Aemilius Paolus

Lucius Antonius Primo

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 04/08/2005 :  13:57:33  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io ho trovato due cartine dettagliate dell'impero roamno, con le cit� pi� importanti della Dacia (oltre che del resto dell'impero)
Datemi i vostri indirizzi...

Lucius Antonius Primo

Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 04/08/2005 :  21:24:44  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Anch'io voto per Lucius Aemilius Paolus, sono convinto che sarebbe un'ottima guida.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 06/08/2005 :  01:04:26  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Mi sembra allora che tutti sarebbero d'accordo per Lucio emilio Paolo. ma ne sar� all'altezza, � un arduo compito, speriamo lo sappia gestire, e speriamo che la carica di princepsdel foro se la meriti....

Lucius Antonius Primo

Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem.
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 06/08/2005 :  20:22:06  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Benissimo,mi serve un po' di tempo per organizzarmi...
Allora,ricapitolando:
Quinto � nei pressi del fiume Weser assieme a Antonius
Aquila a Singidudum con Aezio.
Prima di continuare ci dobbiamo organizzare meglio,per questo vi dar� dei piccoli incarichi.
Aquila mi dovr� cercare una cartina politica della Dacia,preferibilmente di quell'epoca.

Antonius una cartina fisica della dacia.

Aezio e Quinto una cartina politica e fisica dell'impero in generale

Dopo che le avete trovate inviatemele via e-mail e io con un programma di disegno terr� aggiornate le conquiste e le invier� una volta a settimana a tutti voi.

Per adesso � tutto.Mi serve anche qualcuno che mi dica quanti uomini avete a disposizione.Fatto questo la vostra campagna andr� a vanti...buona fortuna

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 06/08/2005 :  20:43:01  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Io ho gia le cartine intere dell'impero, te le invio, e ho 25.000 uomini

Lucius Antonius Primo

Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 07/08/2005 :  15:00:19  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio

Benissimo,mi serve un po' di tempo per organizzarmi...
Allora,ricapitolando:
Quinto � nei pressi del fiume Weser assieme a Antonius
Aquila a Singidudum con Aezio.
Prima di continuare ci dobbiamo organizzare meglio,per questo vi dar� dei piccoli incarichi.
Aquila mi dovr� cercare una cartina politica della Dacia,preferibilmente di quell'epoca.

Antonius una cartina fisica della dacia.

Aezio e Quinto una cartina politica e fisica dell'impero in generale

Dopo che le avete trovate inviatemele via e-mail e io con un programma di disegno terr� aggiornate le conquiste e le invier� una volta a settimana a tutti voi.

Per adesso � tutto.Mi serve anche qualcuno che mi dica quanti uomini avete a disposizione.Fatto questo la vostra campagna andr� a vanti...buona fortuna

Lucio Emilio Paolo

Edited by - Lucio Emilio Paolo on 07/08/2005 15:01:10
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 07/08/2005 :  17:40:45  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Quante volte devo ripeterlo? Non sono a Singidunum con Flavio Aezio! Io e la X Equestris e le relative auxilie siamo trincerati a Novae.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 07/08/2005 :  19:06:17  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Quante volte devo ripeterlo? Non sono a Singidunum con Flavio Aezio! Io e la X Equestris e le relative auxilie siamo trincerati a Novae.

Aurelio Ventidio Aquila

va bene....riesci a procurarmi una cartina politica della Dacia?e poi,di quanti uomini disponi?

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 07/08/2005 :  20:07:59  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Non riesco a trovare quella dannata cartina, ho cercato giorno e notte eppure ho trovato solo cartine fisiche della Dacia, per quanto riguarda le mie forze dispongo della X Equestris e di altrettanti auxiliares, arcieri sopprattutto.

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1249 Posts

Posted - 08/08/2005 :  01:59:08  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Lucio basta che fai un bel zoom sulla dacia, in una delle cartine che ti ho spedito, e ci sono scritte localit� della dacia....

Lucius Antonius Primo

Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

2100 Posts

Posted - 08/08/2005 :  03:43:40  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ad ogni modo cos'hanno scovato i miei scout?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 08/08/2005 :  13:01:28  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila

Ad ogni modo cos'hanno scovato i miei scout?

Aurelio Ventidio Aquila

prima di continuare aspetterei Aezio e Quinto,se comunque tra due o tre giorni non si fanno sentire,contiunuerete

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts

Posted - 08/08/2005 :  13:04:15  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Lucius Antonius Primo

Lucio basta che fai un bel zoom sulla dacia, in una delle cartine che ti ho spedito, e ci sono scritte localit� della dacia....

Lucius Antonius Primo

le tue cartine non mi sono arrivate.........prova a riinviarmele

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina
Pagina: di 9
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000