| Autore |
Messaggio  |
|
|
Pretoriano
Membro Adventus
2 Messaggi
|
Posted - 02/08/2005 : 23:07:26
|
Ave a tutti ammiratori della gloriosa Roma! Sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi..sono uno studente di storia e Roma Antica mi � sempre piaciuta particolarmente, forse perch� mi rende orgoglioso di essere italiano! Tempo fa avevo letto sul forum di qualcuno che aveva disegni riguardanti l'Antica Roma per tatuaggi...potreste inviarli anche a me?
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts
|
Posted - 03/08/2005 : 09:08:25
|
quote:
Originally posted by Pretoriano
Ave a tutti ammiratori della gloriosa Roma! Sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi..sono uno studente di storia e Roma Antica mi � sempre piaciuta particolarmente, forse perch� mi rende orgoglioso di essere italiano! Tempo fa avevo letto sul forum di qualcuno che aveva disegni riguardanti l'Antica Roma per tatuaggi...potreste inviarli anche a me?
Ave Pretoriano,e benvenuto...di solito c'� un'apposita discussione dove presentarsi,ma penso che tu abbia dato gi� una soddisfacente presentazione ....per i tatuaggi,dovresti chiedere a Renato o Flavio Aezio....renato � da un po' che non si fa sentire,ma Flavio � un assiduo visitatore del forum...chiedi a lui
Buona permanenza
Lucio Emilio Paolo
|
Edited by - Lucio Emilio Paolo on 03/08/2005 09:08:43
|
|
|
|
Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1190 Posts
|
Posted - 03/08/2005 : 19:10:56
|
Ave foratores, Sono Lucius Antonius Primo, Pontefix Maximus e triumviro con Lucio Emilio Paolo e Aurelio Ventidio Aquila.
Buona permanenza non esitare a chidere aiuto, per qualsiasi cosa se posso aiutarti, invoco la sacra protezione di Iupiter e Mars Ultoris, e che Apollo sempre illumini il tuo lungo cammino |
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts
|
Posted - 03/08/2005 : 22:08:20
|
Ave Pretoriano, sono Aurelio Ventidio Aquila, Praefectus Praetorii e come Triumviro ti do il benvenuto nel forum.
Aurelio Ventidio Aquila |
|
|
|
caesar
Amministratore del Foro

225 Posts
|
Posted - 04/08/2005 : 21:15:40
|
quote:
Originally posted by Lucius Antonius Primo
Ave foratores, Sono Lucius Antonius Primo, Pontefix Maximus e triumviro con Lucio Emilio Paolo e Aurelio Ventidio Aquila.
Buona permanenza non esitare a chidere aiuto, per qualsiasi cosa se posso aiutarti, invoco la sacra protezione di Iupiter e Mars Ultoris, e che Apollo sempre illumini il tuo lungo cammino
Mmm, interessante, da quando in qua vi date i tioli da soli?
Spero almeno che in quanto Triumviri offriate pane buono, altrimenti non vi vota pi� nessuno.
Apetta, i triumviri non sono eletti dal popolo , debbo dedurre un colpo di Stato, ma com'� che nessuno mi ha avvertito 
"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
"Stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus"
|
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts
|
Posted - 04/08/2005 : 21:18:44
|
Niente colpo di stato Caesar, siamo solo tre fedeli figli della lupa che pensano pi� o meno alla stessa maniera, o quantomeno abbiamo a cuore Roma e la sua grandiosa civilt�.
Per quanto riguarda il pane... sosteniamo e proteggiamo sempre chi si dimostra un valido sostenitore di Roma.
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts
|
Posted - 04/08/2005 : 21:44:52
|
giusto...
<Lucio Emilio Paolo si gira e prende una penna...aggiunge il nome di Caesar alla lista....sul suo viso appare un ghigno malefico.Poi si rivolge all'amministratore:>
si caesar,hai ragione...ma noi ti siamo fedeli
< a bassa voce :"se...certo!!">

Lucio Emilio Paolo |
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts
|
Posted - 04/08/2005 : 21:51:07
|
Occhio, i Pretoriani potrebbero non gradire quel nome sulla lista...
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts
|
Posted - 04/08/2005 : 21:54:38
|
A proposito, 1023! ci sono arrivato anch'io! Eh eh eh eh eh eh!
|
|
|
Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1190 Posts
|
Posted - 05/08/2005 : 13:38:29
|
Muahahahahahahahah tre sono pi� forti di uno o sbaglio?
Roma � il popolo, il popolo � Roma. Se il popolo ci ha eletti ci sar� un qualche arcano motivo, no?!
<Lucio Emilio per quel colpo ne potremo parlare in privato, contattami>
Basta dar cio che il poopolo di Roma vuole e l'impero sarebbe nostro...mmhh meglio meditarci....
Comunque sia Lode al Divi caesar, una domanda x tutti dove sono finiti Germanicus, Aezio e Licinius?Morti in un imboscata in germnia? o deportati in cina? Per me stanno cecando di creare un altro triumvirato per sopprimerci....bisogna contrastare....Iupiter dammi la forza....
Lucius Antonius Primo
FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS
Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem. |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts
|
Posted - 05/08/2005 : 13:52:37
|
quote:
Roma � il popolo, il popolo � Roma. Se il popolo ci ha eletti ci sar� un qualche arcano motivo, no?!
Basta dar cio che il poopolo di Roma vuole e l'impero sarebbe nostro...mmhh meglio meditarci....
Comunque sia Lode al Divi caesar, una domanda x tutti dove sono finiti Germanicus, Aezio e Licinius?Morti in un imboscata in germnia? o deportati in cina? Per me stanno cecando di creare un altro triumvirato per sopprimerci....bisogna contrastare....Iupiter dammi la forza....
Lucius Antonius Primo
Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem.
Caesar ci ritiene degli usurpatori,ma penso che il vero nemico sia Licinius ....stiamo attenti
<Lucio Emilio Paolo aggiunge un nome alla lista...e lo sottolinea...lo evidenzia....>
Lucio Emilio Paolo
|
|
|
|
Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1190 Posts
|
Posted - 05/08/2005 : 14:16:29
|
quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo
quote:
Lucius Antonius Primo
Caesar ci ritiene degli usurpatori,ma penso che il vero nemico sia Licinius ....stiamo attenti
<Lucio Emilio Paolo aggiunge un nome alla lista...e lo sottolinea...lo evidenzia....>
Lucio Emilio Paolo
Una bella congiura?cos� capiranno con chi hanno a che fare...
Lucius Antonius Primo
|
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts
|
Posted - 05/08/2005 : 18:15:21
|
Calma Triumviri, non agite prima del tempo, aspettiamo di sapere dove e cosa stanno facendo i nostri commilitoni e poi vedremo il dafarsi.
Altrimenti dovr� portare il "Saluto del Profeta della Verit�" agli eretici!
|
|
|
Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1190 Posts
|
Posted - 06/08/2005 : 00:03:35
|
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila
Calma Triumviri, non agite prima del tempo, aspettiamo di sapere dove e cosa stanno facendo i nostri commilitoni e poi vedremo il dafarsi.
Altrimenti dovr� portare il "Saluto del Profeta della Verit�" agli eretici!
Aurelio Ventidio Aquila
Vuoi un po di Acqua benedetta da Iupiter?Ti riconverto se vuoi, � un piacere mio...
Lucius Antonius Primo
|
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts
|
Posted - 06/08/2005 : 01:27:23
|
Mi spiace, ho gi� giurato fedelt� agli Dei Precursori oltre che al Signore Iddio Onnipotente!
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts
|
Posted - 06/08/2005 : 21:23:13
|
quote:
Originally posted by Aurelio Ventidio Aquila
Mi spiace, ho gi� giurato fedelt� agli Dei Precursori oltre che al Signore Iddio Onnipotente!
Aurelio Ventidio Aquila
Giove Massimo ti fulminer�
Lucio Emilio Paolo
|
|
|
|
|
Messaggio  |
|