| Autore |
Messaggio  |
|
|
Pretoriano
Membro Adventus
2 Messaggi
|
Posted - 02/08/2005 : 23:07:26
|
Ave a tutti ammiratori della gloriosa Roma! Sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi..sono uno studente di storia e Roma Antica mi � sempre piaciuta particolarmente, forse perch� mi rende orgoglioso di essere italiano! Tempo fa avevo letto sul forum di qualcuno che aveva disegni riguardanti l'Antica Roma per tatuaggi...potreste inviarli anche a me?
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts
|
Posted - 03/08/2005 : 09:08:25
|
quote:
Originally posted by Pretoriano
Ave a tutti ammiratori della gloriosa Roma! Sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi..sono uno studente di storia e Roma Antica mi � sempre piaciuta particolarmente, forse perch� mi rende orgoglioso di essere italiano! Tempo fa avevo letto sul forum di qualcuno che aveva disegni riguardanti l'Antica Roma per tatuaggi...potreste inviarli anche a me?
Ave Pretoriano,e benvenuto...di solito c'� un'apposita discussione dove presentarsi,ma penso che tu abbia dato gi� una soddisfacente presentazione ....per i tatuaggi,dovresti chiedere a Renato o Flavio Aezio....renato � da un po' che non si fa sentire,ma Flavio � un assiduo visitatore del forum...chiedi a lui
Buona permanenza
Lucio Emilio Paolo
|
Edited by - Lucio Emilio Paolo on 03/08/2005 09:08:43
|
|
|
|
Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1190 Posts
|
Posted - 03/08/2005 : 19:10:56
|
Ave foratores, Sono Lucius Antonius Primo, Pontefix Maximus e triumviro con Lucio Emilio Paolo e Aurelio Ventidio Aquila.
Buona permanenza non esitare a chidere aiuto, per qualsiasi cosa se posso aiutarti, invoco la sacra protezione di Iupiter e Mars Ultoris, e che Apollo sempre illumini il tuo lungo cammino |
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts
|
Posted - 03/08/2005 : 22:08:20
|
Ave Pretoriano, sono Aurelio Ventidio Aquila, Praefectus Praetorii e come Triumviro ti do il benvenuto nel forum.
Aurelio Ventidio Aquila |
|
|
|
caesar