| Autore |
Messaggio  |
|
|
Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts
|
Posted - 29/11/2005 : 08:22:09
|
IL CARO SUPERBO NN CONOSCE NEMMENO I MODI DI DIRE?!
NON CREDO PROPRIO, QUINDI IL TUO E' SEMPLICE AMORE PER LA POLEMICA...
PER QUANTO RIGUARDA LO STUDIO, CONCORDO CON TE, MOLTI DOVREBBERO STUDIARE DI PIU', MA, ONESTAMENTE, NON MI SEMBRA QUESTO SIA IL CASO...
FORTIA ET HONOR!
Claudius Julius Lupus
ROMA SEMPER VICTRIX
|
|
|
|
Licinius Lucullus
Moderator Fori

373 Posts
|
Posted - 29/11/2005 : 11:30:28
|
Ave foratores.
C.J.Lupus, il mio riferimento alla 'diplomazia' di Tarquinio era scherzoso (come testimoniato dalle faccine poste accanto), perch� essendo gi� da un po' nel forvm, ho colto la sua caratteristica di sintesi che non fa tanti giri di parole, ma va al sodo di ci� che vuole dire. Tutto ci� senza alcuna intenzione, da parte sua, di essere irrispettoso.
Diciamo che � "laconico"  
Son certo che conosca i modi di dire , e che la storia del panettiere l'abbia buttata l� apposta...
E comunque son contento che qui la discussione si animi su elementi storici concreti come le strategie e i problemi che i governi e i generali si son trovati ad affrontare, con scacchieri che sfuggivano a facili previsioni di programmazione.
Altro che "Capitolini contro Marziani"...              
"Spes ultima dea" |
|
|
|
Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts
|
Posted - 29/11/2005 : 12:56:24
|
Ave Licinus!
Ne sono sicuro anch'io e credimi, non nutro nessun problema "personale" con Tarquinio.
A lui piace usare la lingua in modo tagliente, a me piace il confronto, quindi..si preannunciano scintille!!!
Concludenoso ti ringrazio del tuo commento riguardo la discussione in corso.
FORTIA ET HONOR!
Claudius Julius Lupus
ROMA SEMPER VICTRIX
|
|
|
|
Gladivm
Membro Iunior

61 Posts
|
Posted - 07/12/2005 : 21:06:55
|
claudius mi scuso ma rileggiendo quello che ai scritto mi sono accorto di avere torto. mi scuso ,ciao
Enrico Forzese |
|
|
|
Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts
|
Posted - 09/12/2005 : 08:39:28
|
Scuse accettate,
Valente Gladium.