FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 le Forze Armate dell'Impero
 Battaglie - Pugnae
 ROMA vs CARTHAGO
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 2

Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts

Posted - 29/11/2005 :  08:22:09  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
IL CARO SUPERBO NN CONOSCE NEMMENO I MODI DI DIRE?!

NON CREDO PROPRIO, QUINDI IL TUO E' SEMPLICE AMORE PER LA POLEMICA...

PER QUANTO RIGUARDA LO STUDIO, CONCORDO CON TE, MOLTI DOVREBBERO STUDIARE DI PIU', MA, ONESTAMENTE, NON MI SEMBRA QUESTO SIA IL CASO...

FORTIA ET HONOR!

Claudius Julius Lupus

ROMA SEMPER VICTRIX
Inizio pagina

Licinius Lucullus
Moderator Fori

373 Posts

Posted - 29/11/2005 :  11:30:28  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio

Ave foratores.
C.J.Lupus, il mio riferimento alla 'diplomazia' di Tarquinio era scherzoso (come testimoniato dalle faccine poste accanto), perch� essendo gi� da un po' nel forvm, ho colto la sua caratteristica di sintesi che non fa tanti giri di parole, ma va al sodo di ci� che vuole dire. Tutto ci� senza alcuna intenzione, da parte sua, di essere irrispettoso.
Diciamo che � "laconico"
Son certo che conosca i modi di dire , e che la storia del panettiere l'abbia buttata l� apposta...

E comunque son contento che qui la discussione si animi su elementi storici concreti come le strategie e i problemi che i governi e i generali si son trovati ad affrontare, con scacchieri che sfuggivano a facili previsioni di programmazione.
Altro che "Capitolini contro Marziani"...

"Spes ultima dea"
Inizio pagina

Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts

Posted - 29/11/2005 :  12:56:24  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Licinus!

Ne sono sicuro anch'io e credimi, non nutro nessun problema "personale" con Tarquinio.

A lui piace usare la lingua in modo tagliente, a me piace il confronto, quindi..si preannunciano scintille!!!

Concludenoso ti ringrazio del tuo commento riguardo la discussione in corso.

FORTIA ET HONOR!

Claudius Julius Lupus

ROMA SEMPER VICTRIX
Inizio pagina

Gladivm
Membro Iunior

61 Posts

Posted - 07/12/2005 :  21:06:55  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
claudius mi scuso ma rileggiendo quello che ai scritto mi sono accorto di avere torto. mi scuso ,ciao

Enrico Forzese
Inizio pagina

Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts

Posted - 09/12/2005 :  08:39:28  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Scuse accettate,

Valente Gladium.

FORTIA ET HONOR!

Claudius Julius Lupus

ROMA SEMPER VICTRIX
Inizio pagina
Pagina: di 2
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio