| Autore |
Messaggio  |
|
|
Lucius Tanicius Verus
Membro Senior

161 Posts
|
Posted - 28/04/2006 : 14:30:53
|
forse ho sottointeso troppo, chiaramente si aderisce ad un partito per affinit� ideologiche, almeno nella maggior parte dei casi e nei primi anni di esperienza...anche se (� un discorso assolutamente personale), ultimamente, mi trovo a votare quello che ritengo essere "il meno peggio"...mentre onestamente aspirerei a poter scegliere tra "il meglio"... |
Lucius Tanicius Verus
|
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2372 Posts
|
Posted - 29/04/2006 : 17:15:55
|
quote:
Originally posted by Lucius Tanicius Verus
forse ho sottointeso troppo, chiaramente si aderisce ad un partito per affinit� ideologiche, almeno nella maggior parte dei casi e nei primi anni di esperienza...anche se (� un discorso assolutamente personale), ultimamente, mi trovo a votare quello che ritengo essere "il meno peggio"...mentre onestamente aspirerei a poter scegliere tra "il meglio"...
quoto
|
Lucio Emilio Paolo figlio dei Quiriti.
Magister Militvm
|
|
|
|
tarquinio il superbo
Membro Senior

212 Posts
|
Posted - 30/04/2006 : 14:35:10
|
| io sono per il ballottaggio alla francese, la legge sul conflitto di interessi, una legge penale pi� seria che tolga dio mezzo questa schifezza denominat giusto processo, l'aboliziane del federalismo in una nazione che non ha vocazione federale e la limitazione al diritto di voto intorno a 80 anni ( in fin dei conti anche i cardinali a 80 anni non votano pi�) |
m'avete cacciato?! peggio per voi!!
|
|
|
|
arbiter
Membro Novo

29 Posts
|
Posted - 04/05/2006 : 01:00:39
|
Wow, arbiter, attendo con interesse il tuo saggio... Ma non dimenticare d'inserirci una previsione di massima su data e modalit� del futuro declino e caduta dell'impero statunitense.
Ave Aeneas,
non ho dimenticato la mia promessa ed ancora intendo mettere insieme questo saggio.
Ma ti prego aver pazienza perche' sono stato occupatissimo ed ora parto per Roma fino al 1 giugno. Sara' per l'estate
Vale optime,
arbiter |
arbiter
|
|
|
|
|
Messaggio  |
|