FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?

Omnis Fora
 Et cetera: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 PRESENTATIONE E SALVTO AL FORVM ROMANVM
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Stampa la discussione
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore  Interventi Prossimi interventi
Pagina: di 12

Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts

Posted - 20/04/2006 :  11:13:31  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Frater!

Le stellini si ricevonoi per anzianita� intesa come numero di posts...

Vale!

VIS ET HONOR!

Gaius Rutilius Lupus Achilleus
Praefectus Praetorii

ROMA SEMPER VICTRIX
Inizio pagina

Lucius Tanicius Verus
Membro Senior

176 Posts

Posted - 20/04/2006 :  15:30:04  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Come sempre, mi unisco anch'io nel saluto verso tutti i nuovi iscritti. Un consiglio...dedicate un p� di tempo a tutte le discussioni e a tutti gli aspetti del sito...scoprirete che � molto interessante.

Lucius Tanicius Verus
Inizio pagina

Varo Flavius
Membro Solitus

97 Posts

Posted - 21/04/2006 :  18:19:09  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Un saluto a tutti i nuovi membri del foro.
Varo Flavius vi saluta e vi accoglie come fratelli...

Inizio pagina

Aeneas
Membro Iunior

54 Posts

Posted - 26/04/2006 :  22:28:45  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Salve a tutti,

in verit� io non sono nuovo ma ho ritenuto opportuno segnalare il mio cambiamento di nickname: prima ero HEINZ, ora invece porto il nome di colui che la leggenda asserisce essere il nostro progenitore e fondatore della civilt� che tanto ci � cara. Alla figura del profugo troiano mi legano sensazioni misteriose ed edificanti, ma anche elementi reali (in fondo al liceo ero bravo in greco antico tanto quanto in latino).

Tutto qui, scusate l'eventuale confusione per chi legger� i miei passati posts accanto ad altri che finora si sono ovviamente rivolti a me chiamandomi Heinz Ma l'evoluzione dell'identit�, specie quando implica percorsi di agnizione, � preziosa.

AENEAS
(ex Heinz)
"Si vis pacem, para bellum"
Inizio pagina

Gaius Rutilius Lupus
Praefectus Praetorii

311 Posts

Posted - 27/04/2006 :  10:18:16  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ottimo cambio di nome. a mio parere, Frater!

Vale!

VIS ET HONOR!

Gaius Rutilius Lupus Achilleus
Praefectus Praetorii

ROMA SEMPER VICTRIX
Inizio pagina

manio giulio
Membro Adventus

2 Posts

Posted - 19/05/2006 :  10:46:15  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave

Voglio presentarmi, sono nuovo del forum, appassionatissimo di roma e del periodo in cui si � mossa la sua forza e potenza...
Inizio pagina

Gneo Pompeo Magno
Membro Senior

223 Posts

Posted - 19/05/2006 :  12:15:50  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Manio Giulio,
ti do il benvenuto nel forum!

Forza e Onore
Legio XX
G.P.M.

Atque nostris cunctantibus, maxime propter altitudinem maris, qui decimae legionis aquilam gerebat..
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2377 Posts

Posted - 19/05/2006 :  20:57:52  Mostra il Profilo di questo membro  Click to see Lucio Emilio Paolo's MSN Messenger address  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by manio giulio

Ave

Voglio presentarmi, sono nuovo del forum, appassionatissimo di roma e del periodo in cui si � mossa la sua forza e potenza...

Benvenuto!

Lucio Emilio Paolo figlio dei Quiriti.
Magister Militvm
Inizio pagina

Lucius Antonius Primo
Pontifex Maximus

1264 Posts

Posted - 21/05/2006 :  15:18:51  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Benvenuto!

Pontifex Maximus Lucius Antonius Primus Firnus

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS

Iustitiam quaerimus,rem omni auro cariorem.
Inizio pagina

Publius Rutilius Rufus
Membro Iunior

50 Posts

Posted - 01/06/2006 :  11:12:09  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave fratres,
ho scoperto casulamente che uno dei membri recenti (iscrittosi al forum il 29/05/2006) ha deciso di adottare il mio stesso nick sostituendo la "u" italiana con la "v" romana. Ora,prima di tutto questo "Pvblivs Rvtilivs Rvfvs" non si � presentato ufficialmente alla comunit� nell'apposito topic, poi proporrei a Caesar, in futuro, di vietare che si utilizzino nick gi� adottati da altri per non creare confusione. Io sono Publius Rutilius Rufus e sono memebro junior!

vale

Publius Rutilius Rufus
Inizio pagina

Gneo Pompeo Magno
Membro Senior

223 Posts

Posted - 01/06/2006 :  13:35:47  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Publius Rutilius Rufus

Ave fratres,
ho scoperto casulamente che uno dei membri recenti (iscrittosi al forum il 29/05/2006) ha deciso di adottare il mio stesso nick sostituendo la "u" italiana con la "v" romana. Ora,prima di tutto questo "Pvblivs Rvtilivs Rvfvs" non si � presentato ufficialmente alla comunit� nell'apposito topic, poi proporrei a Caesar, in futuro, di vietare che si utilizzino nick gi� adottati da altri per non creare confusione. Io sono Publius Rutilius Rufus e sono memebro junior!

vale

Ave Publius,
infatti mi sembrava strano che ti fossi re-iscritto!!

Forza e Onore
Legio XX
G.P.M.

Atque nostris cunctantibus, maxime propter altitudinem maris, qui decimae legionis aquilam gerebat..
Inizio pagina

Flavio Ezio
Moderator Fori

221 Posts

Posted - 01/06/2006 :  14:12:20  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Publius Rutilius Rufus

Ave fratres,

vale

si,ma cio che dici � difficile da attuare,infatti il suo nome a tutti gli efetti � diverso dal tuo,e uno nuovo non pu� sapere se c'� uno col suo simile nick

NON MOLLARE MAI
Inizio pagina

Pvblivs Rvtilivs Rvfvs
Membro Adventus

15 Posts

Posted - 01/06/2006 :  14:19:54  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave fratres,
mi presento in ritardo dopo aver partecipato gi� ad alcune discussioni.
Sono appassionato di storia militare romana e trovo questo sito molto interessante.

P. Rvtilivs Rvfvs
"vis et honor"
"Un nemico morto ha sempre un buon odore" (Aulo Vitellio)
Inizio pagina

Pvblivs Rvtilivs Rvfvs
Membro Adventus

15 Posts

Posted - 01/06/2006 :  14:23:09  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Mi scuso apertamente con te Publius Rutilius Rufus e ti posso garantire che quando mi sono registrato non avevo fatto caso al tuo nome. Scusami

P. Rvtilivs Rvfvs
"vis et honor"
Inizio pagina

Pvblivs Rvtilivs Rvfvs
Membro Adventus

15 Posts

Posted - 01/06/2006 :  14:36:23  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Forse � gi� stato chiesto, ma come si acquistano "stelline" c'� differenza di importanza tra il colore?
grazie

P. Rvtilivs Rvfvs
"vis et honor"
Inizio pagina
Pagina: di 12
 Interventi Prossimi interventi  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Stampa la discussione
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Snitz Forums 2000