| Autore |
Messaggio  |
|
|
caesar
Amministratore del Foro

257 Posts
|
Posted - 26/06/2005 : 12:24:15
|
Arrabbiato io? che cosa te lo fa pensare  !!!!
Dai che scherzo  , non c'� nessun problema, piuttosto dimmi se ti piacciono questi emoticons animati, forse riesco ad aggiungerne altri .
-----------------------------------------------------------
 Auguro a tutti buone vacanze 

|
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 26/06/2005 : 20:08:16
|
sono belli....non vorrei per� aver fatto la figura del rompi scatole ....comunque quando avrai tempo prova cercarne altri,se vuoi ho quache forum da suggerirti dove se ne possono trovare di carini ....tempo permettendo naturalmente
Ma ci siamo solo pi� noi due a scrivere ?Gli altri sono gia tutti in vacanza ?
Non ti libererai facilmente di me caro Caesar ,quest'anno non vado da nessuna parte ....ti perseguiter� per tutta l'estate

e siccome non ho intenzione di darti tregua ho gia pronta un'altra proposta ,ma per quella si pu� aspettare...non vorrei che l'Imperator Fori diventi iracondo
BUONE VACANZE ANCHE A TE CAESAR
----------- - - - - - - - - - - ----
Otium cum dignitate
Nihil est magnum somnianti
Lucio Emilio Paolo
|
Edited by - Lucio Emilio Paolo on 27/06/2005 09:55:39
|
|
|
|
Licinius Lucullus
Moderator Fori

370 Posts
|
Posted - 27/06/2005 : 12:43:43
|
Ave foratores!
Caro L.E.Paolo, io non sono in vacanza... gi� speravi di sfuggire alla mia "longa manus", eh eh eh...   
Prevedo, parafrasando il buon Max"Pezzenti"(883) , una "lunga estate caldissima"          
"Spes ultima dea" |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 27/06/2005 : 16:58:02
|
quote:
Originally posted by Licinius Lucullus
Ave foratores!
Caro L.E.Paolo, io non sono in vacanza... gi� speravi di sfuggire alla mia "longa manus", eh eh eh...   
Prevedo, parafrasando il buon Max"Pezzenti"(883) , una "lunga estate caldissima"          
"Spes ultima dea"
Sono contento che ci sia anche tu....meglio siamo meglio �,.....almeno non sono l'unico che rimarr� tutta l'estate a soffrire il caldo davanti al Forum
Lucio Emilio Paolo
|
|
|
|
caesar
Amministratore del Foro

257 Posts
|
Posted - 28/06/2005 : 19:29:09
|
Ecco, adesso ho anche pubblicato le "tue" (si fa per dire "tue", sono di Cicerone!) perle di saggezza!
Dunque nonostante l'estate il Forum sar� animato, bene bene...  
"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
"Stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus" |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 28/06/2005 : 20:02:36
|
Ma lo sanno tutti che Cicerone era un copione!!     
Grazie al mio contributo la zona dedicata ai detti � pi� completa 
Comunque grazie
Passeremo un'estate torrida e pesante....ma almeno avremo il forum  
Lucio Emilio Paolo |
Edited by - Lucio Emilio Paolo on 28/06/2005 20:35:54
|
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 01/07/2005 : 20:26:37
|
CHE MORTORIOOOOOO!!MA C'E' NESSUNO?SVEGLIA!!!!!!
Otium cum dignitate
Nihil est magnum somnianti
Lucio Emilio Paolo |
Edited by - Lucio Emilio Paolo on 01/07/2005 20:27:24
|
|
|
|
caesar
Amministratore del Foro

257 Posts
|
Posted - 07/07/2005 : 15:01:17
|
E� con grande orrore che apprendo ora di questa nuova strage di innocenti, di questa barbarie che nuovamente si ripete per colpire l𦼦ccidente e la sua societ� civile.
Ma � inutile dire come questi atti di terrorismo non servano a nulla;
l𦼦ccidente sebbene ripetutamente colpito � ben lungi dall𨬓ssere sconfitto dal caos e dalla strategia del terrore. Conosciamo molto bene questo nemico e con pari capacit� noi lo sconfiggeremo, forse non ora, non subito ma neanche tardi. Noi non ci piegheremo davanti a nulla, ma preserveremo e difenderemo con la forza l侊rdine, la pace e la legge che abbiamo creato.
L𥕜talia tutta, assieme all葕uropa si stringe oggi attorno al Popolo Inglese ed al suo cordoglio.
7/VII/2005
LVCAS III IVLIVS CAESAR |
|
|
|
Licinius Lucullus
Moderator Fori

370 Posts
|
Posted - 07/07/2005 : 15:23:51
|
+++
solo un momento di pensiero per le vittime e le loro famiglie.
che possano avere la forza di sopportare le tragiche conseguenze di questo crimine.
Riposino In Pace
+++
"Spes ultima dea" |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 07/07/2005 : 16:51:53
|
Un'altra volta degli innocenti hanno perso la vita...oggigiorno le guerre colpiscono i civili,non i soldati o i comandanti,che poco possono fare per proteggere la popolazione....condolianze alle famiglie delle vittime....l'unico modo per aiutare tutte le persone colpite da questi tragici eventi � far capire loro che non sono sole,ma che noi condividiamo con loro il dolore che le affligge
Lucio Emilio Paolo |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 08/07/2005 : 18:05:43
|
Avrei una proposta per Caesar,niente di preoccupante...per sua fortuna...heheheheehe.
comunque vorrei chiedere se si potesse aprire una pagina dedicata alle versioni latine,oppure una semplice discussione....la mia idea � di mettere la versione in latino e la rispettiva traduzione,visto che ho notato che alcuni membri del forum hanno intenzione di masticare un po' di latino....inizialmente consiglierei frasi semplici,di due o tre righe,per poi passare piano piano a le versioni vere e proprie.visto che a scuola ne faccio un fottio sarei ben disposto a iniziare per primo,sempre con l'autorizzazione dell'Amministrator Fori....
naturalmente,visto che sono un demagogo sireneo,astuto come una volpe,approfitter� sicuramente delle vostre traduzioni per non fare i compiti di latino,e leggere direttamente qu� la corretta traduzione ahahahahahahaha.....ihihihihihihihih....
Lucio Emilio Paolo |
Edited by - Lucio Emilio Paolo on 08/07/2005 18:10:37
|
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts
|
Posted - 08/07/2005 : 18:24:16
|
Io mi dico a favore di tale proposta anche se di Latino ne "mastico" poco, aspetto l'autorizzazione dell'Amministrator Fori.
Aurelio Ventidio Aquila |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 11/07/2005 : 17:09:53
|
RINGRAZIO CAESAR PER AVER APERTO UNA SEZIONE PER LA LINGUA LATINA E PER LE VERSIONI,APPENA POSSO NE INSERIRO' QUALCUNA
Lucio Emilio Paolo |
|
|
|
Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1977 Posts
|
Posted - 11/07/2005 : 22:12:58
|
Ave!
Sapete stavo pensando che sarebbe opportuno riordinare un p� le discussioni in apposite sezioni: legioni, corpi delle auxilie, guarnigioni, esplorazioni, truppe speciali, spie, ecc...
Forse sarebbe pi� pratica la consultazione dei differenti argomenti.
Questo almeno per quanto riguarda le discussioni su Esercito e Flotta dell'Imperivm, lascio al Sommo e Divino Caesar la decisione.
Aurelio Ventidio Aquila |
|
|
|
Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2353 Posts
|
Posted - 23/07/2005 : 13:37:52
|
sig...sig.... ....pensavo che superate le mille cavolate scritte(ho scritto 1242 messaggi!!)si potesse almeno cambiare colore alle stelline..... ....sig... 
Lucio Emilio Paolo |
|
|
|
|
Messaggio  |
|