FORVM愛OMANVM - Vox Populi
FORVM愛OMANVM - Vox Populi
Domus | Profilo | Registrazione | Discussioni nuove | Membri | Cerca
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Omnis Fora
 ET CETERA: quello che non sta negli altri Fora
 Basilica Aemilia - discussioni libere
 MIGLIORARE il Sito/Forum e MESSAGGI alla COMVNITA'
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Pagina precedente | Prossima pagina
Autore Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio
Pagina: di 9

Lucius Antonius Primo
Membro Antiquo

1190 Posts

Posted - 25/07/2005 :  18:44:51  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo

sig...sig........pensavo che superate le mille cavolate scritte(ho scritto 1242 messaggi!!)si potesse almeno cambiare colore alle stelline.........sig...

Lucio Emilio Paolo

Che colore vuoi marrone ca**a oppure senape?

Lucius Antonius Primo

FIAT IVSTITIA NE PEREAT MVNDVS
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts

Posted - 25/07/2005 :  18:47:59  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Gli metteremo una corona e via...

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 25/07/2005 :  21:09:56  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
diciamo che Caesar mi ride in faccia e basta

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts

Posted - 25/07/2005 :  21:22:48  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
No, non hai capito, intendevo qualcosa come la corona d'alloro dei cesari, o un'immagine simile per distinguere l'alto numero di interventi...
era di alloro o cos'altro?

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 26/07/2005 :  10:40:31  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
foglie di quercia credo

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Licinius Lucullus
Moderator Fori

359 Posts

Posted - 26/07/2005 :  14:43:05  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
quote:
Originally posted by Lucio Emilio Paolo

sig...sig........pensavo che superate le mille cavolate scritte(ho scritto 1242 messaggi!!)si potesse almeno cambiare colore alle stelline.........sig...

Lucio Emilio Paolo

Eh... che vuoi farci... forse alla quantit� si preferisce la qualit�...

A parte le battute, io non so nulla, ma penso che potrebbe anche essere una questione di et�.

Cmq non preoccuparti, L.E.Paolo, noi foratores conosciamo il tuo valore al di l� dei colori vari...
Ad maiora!

"Spes ultima dea"
Inizio pagina

caesar
Amministratore del Foro

225 Posts

Posted - 26/07/2005 :  15:57:16  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Le stelline sono assegnate in base al n� di interventi, dov� cambiare le impostazioni, ppich� queli con le steline azzurre hnno raggiunto il massimo livello. Solo i moderatori le hanno gialle, e l'amministratore (cio� il sottoscritto) rosse.
Pu� quindi essere che qualcuno avr� un regredimento alla sottocategoria, ma non si deve preoccupare perch� tanto prima o poi ci ritorner�, basta partecipare!

Per l'alto numero di interventi registrati fin'ora e per la grande peartecipazione nomino LVCIO EMILIO PAOLO nuovo Principe del Foro, in sostituzione di Tiberio Nerone.
Questo titolo di assoluto prestigio verr� concesso ai pi� attivi e partecipanti di volta in volta.

Visto che spesso sembra che vi mettiate d'accordo per discutere insieme cosa ne direste di una chat?

"Roma Aeterna"
"In medio stat virtus"
"Stat rosa pristina nomine nomina nuda tenemus"
Inizio pagina

Licinius Lucullus
Moderator Fori

359 Posts

Posted - 26/07/2005 :  17:22:58  Mostra il Profilo di questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Caesar!
... tu elevi LvcioEmiliPaolo a "Princeps Fori"???

ma... il titolo dei questa discussione non era "MIGLIORARE il SITO/FORVM" ???
Ora la cambierei in "AFFOSSARE il forvm"...

Ovviamente scherzo!

E dunque: Ave, o LvcioEmiliPaolo, Principe del Foro e Amico di Costantino!

Ora sarai pi� tranquillo, chiss�... eh eh eh...

"Spes ultima dea"
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts

Posted - 26/07/2005 :  18:11:15  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ah, lo spero proprio anch'io, eh eh eh eh eh
Ci mancava soltanto la marcia su Roma altres�...

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 26/07/2005 :  21:46:18  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Ave Caesar,ti ringrazio della nomina,e ringrazio Lucullo e Ventidio per i complimenti....(quelli di Lucullo,detto L.L.d.s.a.d.C.I.,erano sicuramente complimenti iscarioti)

Per quel che riguarda la chat,non sono proprio un esperto di internet,ma penso che il forum sia pi� protetto che una chat...e poi non sempre mi posso collegare conteporaneamente agli altri,di solito ci troviamo per caso....si potrebbe fare una chat e contemporaneamente il forum...

A proposito caro Caesar....non so se ti ricordi,ma un po' di tempo fa ti avevo detto che avevo una'altra richiesta oltre agli smiles animati....ti ho lasciato tranquillo per un po' di tempo....ma non resisto alla tentazione,quindi...vorrei sapere se si potessero inserire immagini sotto il proprio nick-name...

es.:
Lucio Emilio Paolo
Principe del foro
immagine
stelline

hehehehe...che ne dici caro Amministratore?

Lucio Emilio Paolo

Edited by - Lucio Emilio Paolo on 26/07/2005 22:43:20
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts

Posted - 26/07/2005 :  22:51:49  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Bell'idea ma mi sa che cos� si esagera un p�...

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 27/07/2005 :  10:21:23  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
perch�?in molti altri forum si fa,si inserisce una piccola immagine,niente di che....e poi volevo sapere se si potevano inserire immagini nei messaggi,tipo mappe e illustrazioni

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts

Posted - 27/07/2005 :  14:18:27  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
E dopo anche un p� di pubblicit�, allegria amici telespettatori! Allegria! HEh heh heh???

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina

Lucio Emilio Paolo
Principe del Foro

2347 Posts

Posted - 27/07/2005 :  16:11:41  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
ma che stai a dire????la mia idea � carina,,,,,

Lucio Emilio Paolo
Inizio pagina

Aurelio Ventidio Aquila
Membro Antiquo

1947 Posts

Posted - 27/07/2005 :  16:34:55  Mostra il Profilo di questo membro  Invia una epistula electronica a questo membro  Rispondi con una citazione di questo messaggio
Allegria amici telespettatori! Allegria! Gi� ti vedo con l'immagine di Costantino sotto il nickname!

Aurelio Ventidio Aquila
Inizio pagina
Pagina: di 9
Messaggio precedente Messaggio Prossimo messaggio  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuovo Articolo  Rispondi al messaggio
 Invia il messaggio ad un amico
 Stampa il messaggio
Vai a:
FORVM愛OMANVM - Vox Populi © IMPERIVM愛OMANVM Inizio pagina
Pagina generata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000